Iscrizione #PagaBasketLavis - Stagione 2018-2019

Inserisci i dati richiesti



ATLETA
Per continuare un'iscrizione già iniziata sarà sufficiente inserire negli appositi campi Codice Fiscale dell'atleta e Squadra dello stesso.
Con questa modalità è possibile riprendere un'iscrizione già iniziata per scaricare e caricare documenti mancanti, procedere al pagamento della quota con metodo di pagamento online o semplicemente inserire il proprio suggerimento.
Atleta: Foto
ATLETA

SQUADRA

Gentirore: Foto
GENITORE o TUTORE
(** se atleta minorenne)

AUTORIZZAZIONI

MINIBASKET E BASKET (nati dal 2013 al 1900):

CONSENTE ai sensi dell'art. 10 e 11 della L. 675/96 l'acquisizione, il trattamento, l'utilizzo e la comunicazione dei propri dati alla Fed. It. Pallacanestro per gli scopi collegati all'attività ludico sportiva organizzata e gestita dal C.R.C.S.D. Paganella anche attraverso il sito Web.

MOTRICITA' (nati dal 2016 al 2014):

CONSENTE ai sensi dell'art. 10 e 11 della L. 675/96 l'acquisizione, il trattamento, l'utilizzo e la comunicazione dei propri dati a CSI Trento per gli scopi collegati all'attività ludico sportiva organizzata e gestita dal C.R.C.S.D. Paganella anche attraverso il sito Web.

E' necessario accettare per procedere!

MINIBASKET E BASKET (nati dal 2013 al 1900):

AUTORIZZA l'eventuale pubblicazione del nome, dell'immagine, della ripresa video, dei risultati sportivi, del/della proprio/a figlio/a sul sito Web o Pagina/Profilo social network ufficiali C.R.C.S.D. Paganella ed in contesti inerenti lo svolgimento di attività del circolo e dallo stesso approvate, su testate e supporti informatici per esposizione e promozione, nonché in occasione di eventi quali manifestazioni per il circolo ed articoli sui giornali locali. L'utilizzo dell'immagine non pregiudica l'obbligo della pubblicazione, in tutto o in parte della foto, della ripresa video, oggetto della presente liberatoria. Ne vieta altresì l'uso in contesti che ne pregiudichino la dignità personale, il decoro e la sicurezza. L'utilizzo del nome, delle immagini, delle riprese video e dei risultati sportivi sono da considerarsi in forma gratuita.

MOTRICITA' (nati dal 2016 al 2014):

AUTORIZZA l'eventuale pubblicazione del SOLO NOME E COGNOME del/della proprio/a figlio/a sul sito Web o Pagina/Profilo social network ufficiali C.R.C.S.D. Paganella ed in contesti inerenti lo svolgimento di attività del circolo e dallo stesso approvate, su testate e supporti informatici per esposizione e promozione, nonché in occasione di eventi quali manifestazioni per il circolo ed articoli sui giornali locali.

E' necessario accettare per procedere!

SOTTOSCRIVE l'accettazione delle seguenti regole

MINIBASKET E BASKET (nati dal 2013 al 1900):

  • I genitori/tutori sono tenuti a lasciare l'impianto subito dopo la consegna dei propri figli agli istruttori.
  • Non sarà consentito l'accesso all'impianto a chi non ha consegnato il certificato medico e pagato la quota di iscrizione, fatto salvo il periodo di prova.
  • Il circolo C.R.C.S.D. Paganella si ritiene responsabile dell’atleta esclusivamente durante la durata dell’allenamento con tolleranza massima di 5 minuti.
  • Il circolo C.R.C.S.D. Paganella è sollevato da ogni responsabilità civile e penale per eventuali danni arrecati a persone terze e/o cose nello svolgimento dell'attività sportiva.

MOTRICITA' (nati dal 2016 al 2014):

  • I genitori/tutori sono tenuti ad accompagnare e partecipare alle lezioni assieme al mini-atleta.
  • Non sarà consentito l'accesso all'impianto a chi non ha pagato la quota di iscrizione, fatto salvo il giorno di prova.
  • Il circolo C.R.C.S.D. Paganella si ritiene responsabile dell’attività esclusivamente durante la durata della lezione con tolleranza massima di 5 minuti.
  • Il circolo C.R.C.S.D. Paganella è sollevato da ogni responsabilità civile e penale per eventuali danni arrecati a persone terze e/o cose nello svolgimento dell'attività.
E' necessario accettare per procedere!

Download & Caricamento Modulistica

DOCUMENTI
DOWNLOAD - Moduli da restituire firmati (clicca sull'immagine sottostante)
Moduli Precompilati
Moduli precompilati:
  • Modulo Iscrizione e Liberatoria
  • Modulo Adesione Anno Sociale 2019
  • Mod. 19/I - Modulo di Iscrizione al Centro Minibasket
    (solo per atleti dal 2007 al 2013)

CARICAMENTO
Moduli firmati e documenti richiesti
Per motivi assicurativi, non potremo accettare in palestra atleti che non abbiano perfezionato l’iscrizione (fatto salvo il periodo di prova).
  • Modulo Iscrizione e Liberatoria
  • Modulo Adesione Anno Sociale 2018 (Tesseramento sociale C.R.C.S.D. Paganella)
  • Mod. 19/I - Modulo di Iscrizione al Centro Minibasket (solo per atleti dal 2007 al 2013)
  • Fotocopia di un documento di identità dell’atleta in corso di validità
  • Certificato medico o Certificato di Idoneità all’attività agonistica (solo per atleti dal 1900 al 2013)

Caricare i moduli firmati e compilati in tutte le loro parti per concludere l'iscrizione. Nel caso non fosse possibile procedere ad una scansione sarà sufficiente acquisire i moduli fotografandoli scansionare i moduli debitamente firmati.
CERTIFICATO MEDICO
  • Per gli atleti nati dal 2016 al 2014 NON è necessario il NESSUN CERTIFICATO MEDICO
  • Per gli atleti nati dal 2013 al 2008 (fino al compimento dell’11° anno) è necessario il CERTIFICATO MEDICO DI BUONA SALUTE rilasciato dal medico di base/pediatra, corredato da referto ECG. Per chi avesse necessità di eseguire privatamente l'esame ECG richiesto per ottenere l'idoneità, è attiva una convenzione al costo di 25€ con: Farmacia Roncafort - Via Caneppele 31 - TRENTO 0461 422455 - 0461 421981
  • Per gli atleti nati dal 2007 (e 2008 dal compimento dell’11° anno) ai Senior è necessario il CERTIFICATO DI IDONEITA' ALL'ATTIVITA' AGONISTICA.. Per atleti minorenni la visita è gratuita se eseguita tramite servizio sanitario con prenotazione al numero verde CUP 848 816816 o sul sito internet https://cup.apss.tn.it digitando “pallacanestro” nel campo cerca. Per atleti maggiorenni o chi ne avesse necessità, centro convenzionato per visita agonistica al costo di  35€ (comunicare di essere atleti del C.R.C.S.D. Paganella Lavis): Istituto Europeo per la Medicina Sportiva - Via De Gasperi 108/2 - TRENTO 0461 934478
NON verranno accettati ad allenamento atleti senza visita medica in corso di validità
Modulo Iscrizione e Liberatoria
Modulo Adesione Anno Sociale 2018
Mod. 19/I
(solo per atleti dal 2006 al 2012)
Documento di Identità
Certificato medico
Altro

Nel caso non fosse possibile procedere in questo momento come richiesto sarà possibile riprendere l'iscrizione già iniziata, senza dover completare nuovamente i dati, inserendo codice fiscale e squadra nell'apposita sezione della scheda INSERIMENTO DATI , identificata dall'etichetta: "RIPRENDI".
In alternativa sarà possibile consegnare i moduli firmati personalmente o inviarli via email in un secondo momento all'indirizzo:

Modalità di pagamento

QUOTA

INFORMAZIONI
La quota d’iscrizione, da pagare totalmente (quota + cauzione per i nuovi iscritti), comprende:
  • Svolgimento attività periodo settembre 2018 - maggio 2019
  • Tesseramento ed assicurazione medica standard Federazione Italiana Pallacanestro
  • Tesseramento sociale al circolo C.R.C.S.D. Paganella
  • T-shirt e pantaloncini ufficiali PagaBasketLavis per i nuovi atleti
Ogni ulteriore materiale ufficiale PagaBasketLavis consegnato all’atleta durante la stagione sarà soggetto a cauzione. L’importo della stessa verrà riconsegnato in caso di riconsegna del materiale in buone condizioni a fine stagione (oppure trattenuto e considerato valido per la stagione successiva in caso di re-iscrizione). Il materiale dato in dotazione può essere in qualsiasi momento riscattato (esclusa la divisa da gara) e diventare quindi di proprietà dell’atleta, scalando dall’importo della cauzione il valore dell’oggetto riscattato. Per ulteriori dettagli consultare il documento Regolamento Materiali 2018-19 scaricabile dal sito ufficiale. Regolamento materiali

PAGAMENTO

Il pagamento potrà essere effettuato tramite bonifico bancario ai seguenti estremi:

  • Iban: IT 31 P 08120 34930 000000123442
  • Intestatario: C.R.C.S. DILETTANT. PAGANELLA LAVIS
  • Causale: BASKET - NOME DELL’ATLETA che si desidera iscrivere es. BASKET - ROSSI MARCO
La ricevuta dovrà essere consegnata personalmente ad un membro dello staff, oppure inviata al nostro indirizzo:

Il pagamento potrà essere effettuato sfruttando i servizi di paypal:

Grazie per aver scelto questa modalità!

CONTATTI
Se necessiti di assistenza non esitare a contattarci!

SUGGERIMENTI
Il tuo parere per noi è importantissimo. Questa modalità di iscrizione è stata promossa in via sperimentale ed è in fase di test. Saremo lieti di sapere se hai incontrato qualche difficoltà nell'utilizzo o se hai suggerimenti che possano aiutarci a avvicinarci sempre di più alle tue esigenze.
Naturalmente puoi usare quest'area anche qualunque altro tipo di segnalazione/consiglio voglia darci!